Chiari Fiori

No gender pumps

Nasce Chiari Fiori, il primo brand italiano di décolleté agender.
E Asterisco è il suo cuore creativo: dal posizionamento alla identity del brand, dal concept di comunicazione alla sua declinazione online e fisica. Un territorio libero, unisex e contemporaneo, dove l’unico stile è essere se stessə.

. Branding & Brand strategy
. Naming & Logo
. Packaging design
. Copywriting
. Photo e video shooting
. Casting & Production
. Social media strategy
. E-Commerce design

Chiari Fiori

BRANDING
“Chiari Fiori”, per sua natura evoca la bellezza multiforme e senza confini delle varietà botaniche.
ll logo, con il suo fiore stilizzato, simboleggia la diversità e l’inclusività. Un territorio libero dove l’espressione di sé è illimitata.

PACKAGING
I colori vividi e vibranti del brand rivivono anche nel packaging. Un’esperienza visiva che è tanto unica quanto le décolleté che contiene.

Uno shop online etereo, dinamico e glamour – che valorizza lo spirito del brand, i modelli e le collezioni. Ogni dettaglio, dagli scatti ai look e i contenuti che raccontano i prodotti, è studiato per coinvolgere e ispirare, creando un legame autentico con chi ama distinguersi e celebrare la propria unicità. L’esperienza d’acquisto è semplice e immediata.

 

E-COMMERCE DESIGN
www.chiarifiori.it

Una content strategy creativa e coinvolgente connette Chiari Fiori con il suo target sui canali Instagram e TikTok, offrendo un’esperienza digitale profondamente fresca e gioiosa. Il feed è un’esplosione di creatività, colore e ispirazione per una celebrazione continua di stile, inclusività e individualità.

Dalla creazione di atmosfere uniche per i set fotografici, al casting accurato, fino alla scelta delle location e dello styling, Asterisco ha curato ogni dettaglio della produzione che ha dato vita a Chiari Fiori. Tre short film introducono l’universo del brand, narrando le prime collezioni.