GrandVision
Halloween
Zucche, fantasmi, pipistrelli diventano protagonisti in ogni negozio GrandVision per un’occasione di comunicazione da paura.
.BTL Campaign
.Key Visual & copy
.POP / Allestimento in store
.Social – Digital
.Store activation
.Gadget
.Pre-press production
KEY VISUAL: Jack o’ Lantern, la zucca circondata da pipistrelli con gli occhi e la bocca maligna, il simbolo indiscusso di Halloween.
Un visual efficace e di impatto, il cui focus è sugli occhiali da sole.
COPY: Mettitelo in zucca.
Il copy cavalca il tema e con ironia invita a mettersi “nella zucca” che è attiva un’offerta esclusiva.
Lo spazio espositivo dedicato agli occhiali da sole è completamente personalizzato e decorato con gli elementi della campagna, al fine di rendere facilmente individuabili i modelli coinvolti nella promozione.
In ottica omnichannel, la campagna si declina anche sui formati digital, vestendo l’ecommerce e i social, invitando i clienti ad acquistare gli occhiali da urlo della selezione Halloween.
Acquistando on-line il cliente riceverà un gadget da brividi: un panno per pulire gli occhiali che si trasforma in un simpatico fantasmino.
La campagna si declina anche su una meccanica di attivazione in store: un totem interattivo con una tecnologia in grado di stampare live e condividere in pochi secondi gli scatti condivisi su Instagram e Facebook.
Installato nei Top Store svolge una doppia funzione: generare contenuti digitali grazie al social share, lasciando contemporaneamente un gift al cliente. E per l’occasione un piccolo corner con truccatrice che crea il make up per la serata.
Dolcetto o scherzetto? Per i più piccoli, all’interno degli store, un assortimento di caramelle brandizzate GrandVision e tatuaggini temporanei, ideali per le feste di Halloween.